Cucina

La cucina della nostra Parrocchia, moderna, spaziosa e dotata di tutto il necessario, venne realizzata nell’anno 2001 grazie all’impegno profuso da don Giampiero Cassinari, parroco di Pontenure dal 1998 al 2007.

L’ampio locale in muratura, che sostituì una precedente casetta in ferro utilizzata fino a quel momento come cucina in occasione di iniziative parrocchiali, si trova presso il campo da calcio, addossato alla parete del Bocciodromo e consente di accedere direttamente alla palestra dell’Oratorio.

Cuoche, forni e fornelli.  La nostra fornitissima cucina, dotata di tutte le più moderne attrezzature. Un locale fondamentale per la buona riuscita di pranzi e feste parrocchiali, grazie anche alle cuoche della nostra Parrocchia, sempre intente a sfornare prelibatezze.