Orari Sante Messe e Sacramenti

Comunicazione importante. - Si precisa che l'amministrazione dei sacramenti e la celebrazione delle sante messe in suffragio dei fedeli defunti è del tutto gratuita. Chi lo desidera può comunque liberamente effettuare un'offerta che verrà devoluta a favore del nostro Oratorio parrocchiale.

fiocco-di-neve

Orario Invernale

in vigore dal 1° Ottobre
all'ultima domenica di Maggio

Feriale: ore 17.00

Prefestiva: ore 17.00

Festive: ore 08.00 - 09.30 - 11.00 - 17.00

Santo Rosario: ogni giorno, prima della santa messa vespertina

Adorazione Eucaristica: al termine della santa messa vespertina di ogni ultima domenica del mese, verso le ore 17.45 circa

sun-32228_640

Orario Estivo

in vigore dalla prima domenica di Giugno
all'ultima domenica di Settembre

Feriale: ore 18.30

Prefestiva: ore 18.30

Festive: ore 08.00 - 10.30 - 18.30

Santo Rosario: ogni giorno, prima della santa messa vespertina

Adorazione Eucaristica: al termine della santa messa vespertina di ogni ultima domenica del mese, verso le ore 19.15 circa

Celebrazione dei Sacramenti

Battesimo - Ogni prima domenica del mese. Si prega di contattare per tempo il parroco oppure di rivolgersi alla Segreteria parrocchiale.

Confessione - Nella mattinata di ogni martedì, dalle ore 09.00 alle 10.00.

Matrimonio - Presentarsi al Parroco almeno tre mesi prima della celebrazione.

Unzione degli Infermi e visita dei Ministri Straordinari dell'Eucarestia - È doverosa preoccupazione dei familiari segnalare tempestivamente le condizioni di malattia di persone degenti a casa o ricoverate in ospedale.

† Intenzioni di suffragio - Le intenzioni di suffragio a favore dei fedeli defunti si raccolgono in occasione dei funerali, presso la Segreteria parrocchiale oppure contattando il parroco al termine delle sante messe feriali.