Un GREST sempre all'avanguardia

Dai braccialetti al portale, tutto a portata di click

Chi si loda, s'imbroda, così recita un noto adagio della saggezza popolare, ma il Grest organizzato ogni anno dalla nostra Parrocchia è davvero un Grest all'avanguardia, quantomeno dal punto di vista tecnologico.

Da alcuni anni il nostro Grest parrocchiale si avvale dei molteplici servizi offerti dall'innovativo e funzionale portale iGrest, uno strumento apprezzato e lodato anche dagli stessi genitori. Attraverso un comodo quanto elegante braccialetto in silicone con chip rfid che viene assegnato a ciascun bambino all'atto dell'iscrizione, tutti i genitori che lo desiderano potranno infatti comodamente visualizzare tramite i propri smarthphone gli orari di ingresso e di uscita dei bambini, specie se si recano da soli al Grest, verificare le presenze, gestire le iscrizioni alla mensa e alle gite, ricevere in tempo reale news ed altre info utili, scaricare modulistica e volantiniÈ veramente facile, basta un clic!

A partire da quest'anno inoltre tutti i pagamenti relativi ai vari servizi offerti dal nostro Centro Estivo (iscrizioni settimanali, servizio mensa, gite, ecc) verranno caricati su di una sorta di conto corrente elettronico associato al braccialetto di ciascun partecipante. Connettendosi da casa attraverso i loro dispositivi i genitori potranno controllare il saldo del conto corrente e verificare il riepilogo delle spese sostenute; sarà inoltre possibile anche visualizzare le consumazioni effettuate dai bambini presso il Bar dell'Oratorio.

Per accedere al portale è necessario inserire nella finestra sottostante il nome utente e la relativa password richieste all'atto dell'iscrizione.

[advanced_iframe securitykey="7edaeb6abce59cb7eb1b4e61f719ff528df1cc7b" src="http://live.igrest.it/admin/login.aspx" width="100%" height="720"]