Riportiamo di seguito questa interessante galleria con gli tutti ambienti del nostro Oratorio che possono essere affittati per compleanni, battesimi, feste di laurea o altre feste.

Ambienti per Feste & Compleanni

Gli ambienti parrocchiali che possono essere utilizzati in occasione di Feste e Compleanni comprendono il Bar OMI, la Sala Polifunzionale (Focolare), il Covo, locale solitamente utilizzato dai ragazzi del Gruppo Giovani e dotato di una piccola cucina, e ovviamente anche il Campo Giochi dell'Oratorio.

Info per prenotazioni:

Per richiedere l'utilizzo di questi ambienti si prega di contattare il numero telefonico della parrocchia: 0523-511342, oppure di rivolgersi direttamente alla Segreteria parrocchialeaperta tutte le mattine, dal martedì al sabato, dalle ore 09.00 alle 12.00.