Cucina parrocchiale

La cucina della nostra Parrocchia, moderna, spaziosa e dotata di tutto il necessario, venne realizzata nell'anno 2001 grazie all'impegno profuso da don Giampiero Cassinari, parroco di Pontenure dal 1998 al 2007. L'ampio locale in muratura, che sostituì una precedente baracca in ferro utilizzata fino a quel momento come cucina in occasione di iniziative parrocchiali, si trova presso il campo da calcio, addossato alla parete del Bocciodromo e consente di accedere direttamente alla palestra dell'Oratorio.

Cucina OK

Le nostre notizie:

La nostra fornitissima cucina, dotata di tutte le più moderne attrezzature per cucinare. Un locale fondamentale per pranzi e feste parrocchiali.

Alcune delle bravissime cuoche della parrocchia immortalate nel "loro regno", sempre pronte a sfornare prelibatezze.