Ufficio Amministrativo

Il compito principale dell’Ufficio Amministrativo della nostra Parrocchia è quello di gestire il lavoro di registrazione preliminare della contabilità e della fatturazione da presentare poi al Consiglio parrocchiale per gli Affari Economici, organo amministrativo incaricato di stabilire le direttive che dovranno essere applicate e sviluppate dallo stesso Ufficio Amministrativo. Quest’ultimo si occupa inoltre di stilare il bilancio da inviare alla Curia dopo essere stato approvato dal Consiglio per gli Affari Economici.

Fino al 2014/2015 questo servizio era garantito dalle volontarie Mariuccia Fornasari Tagliaferri e Graziella Rapacioli, laureata in economia e commercio. La signora Mariuccia, con la sua proverbiale precisione e pazienza, ha provveduto ad allevare i nuovi volontari Claudio Boriotti (responsabile) e Carla Serena Eccher che si occupano attualmente di svolgere questo importante e delicato compito, coadiuvati dalla dottoressa Barbara Camoni.

I nostri volontari Carla, Claudio e Graziella al posto di combattimento!