Sabato sui Go-Kart per il Gruppo Giovani

Sabato sui Go-Kart per i ragazzi del Gruppo Giovani

È stata una serata all'insegna del divertimento e del brivido della velocità quella di sabato 19 marzo per i ragazzi del Gruppo Giovani della nostra parrocchia. Capitanati dal coordinatore Cisco, i ragazzi si sono infatti recati a Codogno, in provincia di Lodi, per passare una serata a base di avvincenti duelli, audaci sorpassi e infiniti testacoda, sfidandosi a vicenda sui Go-kart del locale Kartdromo. Nell'occasione i ragazzi hanno festeggiato i compleanni di Matteo e Dino, il giovane e simpatico seminarista di origini capoverdiane che da qualche tempo presta servizio la domenica presso la nostra parrocchia.