Prove del CoroGiovani in Cattedrale

img_coro

Si terranno domani, giovedì 10 marzo, e mercoledì 15 marzo alle ore 21.00 presso il Duomo di Piacenza le prove del CoroGiovani diocesano che accompagnerà con i suoi canti e la sua musica la Veglia di preghiera organizzata sabato 19 marzo, nel corso della quale avverrà la benedizione da parte del vescovo Ambrosio delle palme che saranno distribuite in tutte le parrocchie il giorno successivo, la Domenica delle Palme.

Il ritrovo per tutti i membri del Coro "Perfetta Letizia" interessati a partecipare è fissato alle ore 21.00 presso la porticina dei chiostri del Duomo.