Incontro sul ruolo del Genitore, maestro e testimone

Si è svolto ieri sera, giovedì 28 aprile, presso il Cinema-Teatro OMI l'incontro tenuto dal professor Pierpaolo Triani, docente di pedagogia presso l'Università Cattolica di Piacenza, organizzato dall'associazione Genitori in Pontenure in collaborazione con la parrocchia e il comune. Il tema della serata è stato incentrato sul ruolo del genitore, maestro e testimone nell'arte di educare.

I partecipanti che hanno partecipato all'incontro di giovedì 28 aprile mentre ascoltanol'intervento del prof. Triani.

I partecipanti all'incontro di giovedì 28 aprile mentre ascoltano l'intervento del prof. Triani.