La visita di Monsignor Giovanni D’Ercole nella nostra parrocchia, un articolo tratto da Il Nuovo Giornale

La visita di Monsignor Giovanni D'Ercole nella nostra parrocchia, un articolo tratto da Il Nuovo Giornale

Proponiamo di seguito una scansione del lungo e interessante articolo di Erika Negroni dedicato interamente alla visita di monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, che sabato scorso 18 febbraio ha fatto visita alla nostra parrocchia, pubblicata sul numero del 23 febbraio de Il Nuovo Giornale, il settimanale della diocesi di Piacenza-Bobbio. Anche una delle foto presenti è tratta dal nostro sito parrocchiale.