Con l’inizio del mese di Giugno, entra in vigore l’orario estivo delle celebrazioni eucaristiche

Con l'inizio del mese di Giugno, entra in vigore l'orario estivo delle celebrazioni eucaristiche

Con l'inizio del mese di giugno e la conclusione dell'anno catechistico entra in vigore l'orario estivo delle celebrazioni eucaristiche. Ricordiamo pertanto che, già a partire da domani, domenica 3 giugno, fino all'inizio del nuovo anno scolastico, risulteranno sospese le sante messe domenicali delle ore 09.30 e  delle ore 11.00; entrambe le funzioni saranno sostituite da un'unica celebrazione che si svolgerà alle ore 10.30. È inoltre sospesa fino all'autunno anche l'adorazione eucaristica che si teneva al termine della santa messa vespertina dell'ultima domenica del mese. Ricordiamo infine le sante messe vespertine feriali, prefestive e festive si svolgeranno alle ore 18.30.