Mercoledì’ 27 Giugno, adorazione eucaristica in preparazione alla festa di San Pietro

Mercoledì' 27 Giugno, adorazione eucaristica in preparazione alla festa di San Pietro

Nella serata di mercoledì 27 giugno, alle ore 21.00, presso la nostra chiesa parrocchiale si terrà una veglia di preghiera con adorazione eucaristica in preparazione alla celebrazione della festa del nostro patrono San Pietro Apostolo: attraverso la preghiera comunitaria e l′adorazione eucaristica, animata dai carismatici del Gruppo del Rinnovamento nello Spirito "Cristo redentore" di Niviano, la nostra comunità è chiamata a prepararsi a questo importante appuntamento. Partecipate numerosi!