Domenica 29 Marzo, diretta streaming della santa messa della quinta domenica di Quaresima

Nei giorni dell’emergenza Coronavirus, in seguito alla sospensione di tutte le celebrazioni pubbliche, si comunica che domenica 29 marzo, V di Quaresima, alle ore 11.00sarà trasmessa in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la celebrazione dell'Eucarestia domenicale da parte del nostro parroco don Mauro Tramelli. La trasmissione sarà visibile attraverso il nostro sito parrocchiale o sulla pagina Facebook della nostra Parrocchia al seguente indirizzo: link pagina Facebook parrocchiale.