Domenica 19 Aprile, diretta streaming della santa messa della seconda domenica di Pasqua

Terminate le celebrazioni del Triduo pasquale e della Santa Pasqua, prosegue l'appuntamento settimanale con la trasmissione in diretta streaming della santa messa domenicale. Anche domenica 19 aprile, seconda di Pasqua o della Divina Misericordia, sarà trasmessa in diretta dalla nostra chiesa parrocchiale la celebrazione eucaristica delle ore 11.00 presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. La trasmissione sarà visibile attraverso il sito parrocchiale o la pagina Facebook della nostra Parrocchia al seguente indirizzo: link pagina Facebook parrocchiale.