Dal febbraio 2022 tornano gli incontri del Cammino di preparazione al matrimonio cristiano

Dal febbraio 2022 tornano gli incontri del Cammino di preparazione al matrimonio cristiano

È importante scoprire cosa Dio pensa dell’amore umano, perché la sua parola è l’unica capace di fare chiarezza in un campo tanto delicato e fondamentale per ogni persona. l’amore è l’asse portante della nostra esistenza, dato che riuscire nella vita è riuscire nell’amore. Più difficile è vivere in modo maturo l’esperienza dell’amore sponsale; per questo dobbiamo rinunciare all’improvvisazione e compiere un viaggio che ci permetta di aprire gli occhi sulle nostre false certezze e ci aiuti ad uscire dalle schiavitù nelle quali a volte siamo costretti, a causa della nostra fragile affettività.

Pubblichiamo di seguito il volantino relativo agli incontri del Cammino di preparazione al matrimonio cristiano per l'anno pastorale 2021/22 che' si svolgerà a partire dal febbraio prossimo presso la nostra Parrocchia. Il corso, che si comporrà in tutto di cinque incontri, sarà curato dal nostro parroco don Mauro Tramelli e dai formatori, i coniugi Vittorio Biolchi e Silvia Riboni. Per ulteriori info ed adesioni vedere i contatti presenti sul volantino postato di seguito. Clicca qui per scaricare il volantino.

Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *