Dal febbraio 2022 tornano gli incontri del Cammino di preparazione al matrimonio cristiano

È importante scoprire cosa Dio pensa dell’amore umano, perché la sua parola è l’unica capace di fare chiarezza in un campo tanto delicato e fondamentale per ogni persona. l’amore è l’asse portante della nostra esistenza, dato che riuscire nella vita è riuscire nell’amore. Più difficile è vivere in modo maturo l’esperienza dell’amore sponsale; per questo dobbiamo rinunciare all’improvvisazione e compiere un viaggio che ci permetta di aprire gli occhi sulle nostre false certezze e ci aiuti ad uscire dalle schiavitù nelle quali a volte siamo costretti, a causa della nostra fragile affettività.

Pubblichiamo di seguito il volantino relativo agli incontri del Cammino di preparazione al matrimonio cristiano per l'anno pastorale 2021/22 che' si svolgerà a partire dal febbraio prossimo presso la nostra Parrocchia. Il corso, che si comporrà in tutto di cinque incontri, sarà curato dal nostro parroco don Mauro Tramelli e dai formatori, i coniugi Vittorio Biolchi e Silvia Riboni. Per ulteriori info ed adesioni vedere i contatti presenti sul volantino postato di seguito. Clicca qui per scaricare il volantino.