Domenica 26 Dicembre, Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 26 dicembre, festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa della ore undici presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia", diretto da Silvia Riboni. Per seguire meglio la liturgia, al seguente link può essere facilmente scaricato e visualizzate il foglietto con le letture del giorno.

Oggi contempliamo la santa famiglia di Nàzaret per conformare a essa la vita delle nostre famiglie. Insegni a noi «che cosa è la famiglia, quale la sua comunione d’amore, quale la sua semplice e austera bellezza, quale il suo carattere sacro e inviolabile» (Paolo VI).