Festa dell’Immacolata 2021, i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi pro Oratorio

Festa dell'Immacolata 2021, i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi pro Oratorio

Riportiamo di seguito i numeri dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi pro Oratorio organizzata come di consueto dalla nostra Parrocchia in occasione della Festa dell'Immacolata, patrona del nostro Oratorio parrocchiale, la cui estrazione ha avuto luogo nella serata di oggi, mercoledì 8 dicembre, alle ore 18.30, in diretta streaming sulla pagina Facebook della nostra Parrocchia. Il primo premio, una graziosa bicicletta da donna, è stata offerta come di consueto dall'Amministrazione comunale. Per il ritiro dei premi, rivolgersi direttamente al parroco o presso la Segreteria parrocchiale.