Mercoledì 8 Dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, diretta streaming della santa messa

Mercoledì 8 Dicembre, solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 dicembre, solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore undici presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Per seguire meglio la liturgia, al seguente link può essere facilmente scaricato e visualizzate il foglietto con le letture del giorno.

La festa dell’Immacolata fa nascere in noi la nostalgia per il «paradiso perduto». Contemplando Maria, donna della fede e vergine dell’ascolto, vediamo che i progetti di Dio non possono essere fermati. Anche ognuno di noi, obbediente alla volontà di Dio, potrà vedere realizzato in sé il progetto di amore della Creazione.