Bocce, alla coppia Barbato e Salvini l’edizione del 2022 del Gran Premio San Pietro

Bocce, alla coppia Barbato e Salvini l'edizione del 2022 del Gran Premio San Pietro

Si è conclusa venerdì 19 giugno, con la vittoria della coppia dell’Audace di Parma formata da Maurizio Barbato e Andrea Salvini, l'edizione del 2022 del Gran Premio San Pietro organizzato dalla Bocciofila OMI.

Quest'edizione del Gran Premio dedicata al patrono del nostro paese, gara regionale, a coppia, maschile, che si è svolta sotto la direzione arbitrale del signor Gianluca Giulivi, ha visto nel complesso la partecipazione di più di novanta formazioni di categoria A, B e C.

Nella finale, assai combattuta e disputata davanti ad un centinaio di persone, la coppia dell’Audace formata da Barbato e Salvini ha avuto la meglio su quella costituita da Mauro Mora ed Emanuele Nizzoli, anch’essi dell’Audace, con il punteggio finale di 12 a 8.

Sul gradino più basso del podio si è classificata la coppia Morrys Vailati/Giovanni Ferrari della Canottieri Bissolati, mentre al quarto posto si sono piazzati Maurizio Somaschi e Maddalena Azzini della Bocciofila Stradivari.

Redazione sito parrocchiale