Le Celebrazioni liturgiche in onore dei Santi e dei Defunti

Nella galleria alcuni scatti relativi alla funzione pomeridiana del 1° Novembre.

In questi giorni d'inizio novembre le Commemorazioni dei Santi e quella dei Defunti hanno richiamato come da tradizione molte persone che hanno assistito attente e partecipi alle solenni celebrazioni liturgiche officiate da don Mauro nella nostra Chiesa e al Cimitero comunale, dove i numerosi fedeli presenti hanno potuto vivere durante le funzioni intensi momenti di vicinanza e preghiera accanto alle tombe dove riposano i loro cari defunti.

Ad accompagnare le Sante Messe con i canti adatti alla circostanza hanno egregiamente provveduto i cantori del Coro "La Torre", sotto l'abile direzione della loro maestra Paola Valla.