Cura dei fiori

La cura dei fiori e l’addobbo floreale della nostra chiesa sono affidati da parecchi anni alle abili e sapienti mani di un piccolo manipolo di gentili signore, Annamaria, Ida e Rina, che ogni settimana realizzano con cura e passione sempre nuove e splendide composizioni floreali.

Grazie alla loro esperienza e creatività, affinate in lunghi anni di servizio silenzioso, queste brave signore riescono sempre a non sprecare mai nulla di quanto, tra fiori, piante e composizioni floreali di vario tipo, viene portato in chiesa da persone devote o donato dopo la celebrazione di battesimi, funerali e matrimoni.

A queste signore, e ovviamente a tutte quelle che si sono succedute nel corso degli anni, che svolgono questo importante servizio con quella passione e quella discrezione che è loro propria, va dunque il nostro sentito e riconoscente ringraziamento.

Alcune delle fioriste, passate o presenti, della nostra Parrocchia in posa per la foto di gruppo.