Abbonamento rivista “La Torre”

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra rivista parrocchiale “La Torre” è il modo migliore per restare aggiornati sulle notizie della nostra Comunità e per sostenere questo storico periodico che ha inizato le sue pubblicazioni nel 1967.

Abbonandovi riceverete ogni due mesi la copia cartacea della rivista direttamente a casa vostra. Ecco i prezzi dell’abbonamento per l’anno 2023 (che ha validità annuale, per un totale di 5 numeri della rivista):

• Abbonamento “ordinario”: 25,00 €;
  • Abbonamento “sostenitore”: a partire da 30,00 €.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la redazione al seguente indirizzo: latorrepontenure@libero.it. È sempre preferibile sottoscrivere gli abbonamenti recandosi presso la segreteria parrocchiale negli orari di apertura: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00.