Caritas Vestiario

Centro Raccolta e Distribuzione Vestiario

Giorni e Orari di apertura: richiedere appuntamento a Cinzia Bernardi

I volontari che si occupano della raccolta e distribuzione del vestiario attualmente sono Cinzia Bernardi (responsabile) e Anna Cervini. Ad occuparsi del ritiro e del trasporto della mobilia sono invece Carlo Massari e Luciano Gavardi.

Attenzione: Si prega cortesemente di non lasciare oggetti incustoditi all’esterno della Caritas: qualora fossimo chiusi, consegnateli in Segreteria o in Parrocchia. È molto importante. Grazie per la collaborazione!

Le volontarie della Caritas parrocchiale che si occupano della distribuzione del vestiario davanti alla sede della Caritas: le signore Cinzia e Anna.

Cosa Raccogliamo

Riportiamo di seguito un sommario e non certo completo elenco degli oggetti maggiormente richiesti che sono raccolti dalla nostra Caritas parrocchiale. Un sentito grazie a tutti coloro che vorranno e potranno contribuire!

Giorni e Orari di apertura