Redazione sito

Il sito web della Parrocchia di Pontenure, basato sulla piattaforma WordPress, è online dal 22 febbraio 2016. Il sito è gestito da un piccolo gruppo di appassionati, giovani ma non solo. Sul sito, che viene aggiornato quasi ogni giorno, sono pubblicati i contenuti proposti dai vari gruppi parrocchiali o realizzati appositamente dai collaboratori della nostra piccola redazione.

A curare gli aspetti tecnici della gestione del sito e della messa in linea dei contenuti è responsabile Luca, che si occupa inoltre della gestione dei canali social parrocchiali (Facebook, You Tube ecc). I contributi fotografici sono realizzati dalla redazione, dai gruppi parrocchiali e dai fotografi, Teresa Musial e Pietro Casali.

Troppo lunga è invece la lista dei molti collaboratori occasionali, che con generosità e passione si mettono a disposizione a secondo del bisogno: a tutti loro va il nostro sentito e caloroso grazie!

• Celebrazioni Eucaristiche: Luca Tosca;
  • Catechismo: Elisabetta Dallavalle;
  • Preghiera: Annarita Ax Dimilito;
  • Scout (Masci e Agesci): Rosita Galli;
  • OMI Academy:
  • Scuola Polacca: Luca Tosca;
  • Muradello: Marilena Fusconi;
  • Valconasso e Paderna: Liliana Villa e Annalisa Callegari.

Gestione Sito e Servizio Streaming:

• Gestione sito: Luca Tosca;
  • Streaming: Luca Tosca, Elisabetta Dallavalle, Andrea Alovisi, Attilio Bernini;
  • Fotografie: Teresa Musial e Pietro Casali.
Unisciti a noi!
Redazione del sito

Sei un appassionato di internet, computer o hai un “animo da giornalista”? Fatti avanti, sarai benvenuto nella squadra per mantenere aggiornato il nostro sito! Più siamo più divertente e leggero sarà l’impegno! Ti aspettiamo!

Notizie recenti