Richiesta Certificati

Come richiedere in archivio certificati di battesimo, cresima e matrimonio

Per richiedere i certificati desiderati (battesimo, cresima, matrimonio) rivolgersi alla Segreteria parrochiale negli orari di apertura, oppure chiamare il numero telefonico 0523.693481 (sempre negli orari in cui risulta aperta la Segreteria).

Le richieste possono essere inoltrate anche via mail all’indirizzo pontenurepapa@libero.it allegando copia del documento di identità del richiedente e specificando:

• Nome Cognome del richiedente e della persona per la quale si richiede il certificato
  • Numero di telefono/mail a cui essere contattati
  • Motivo della richiesta
  • Anno di celebrazione del Sacramento
  • Mezzo con cui si desidera ricevere il certificato (mail, in originale, posta solo per non residenti a Pontenure o in provincia di Piacenza).

Come richiedere sante messe in suffragio dei fedeli defunti

Per le intenzioni di sante messe in suffragio dei fedeli defunti rivolgersi alla Segreteria parrocchiale, secondo le medesime modalità sopra riportate, oppure direttamnete in sacrestia al parroco don Mauro prima o dopo la Santa Messa feriale. Le richieste possono essere inoltrate anche via mail all’indirizzo pontenurepapa@libero.it, specificando giorno e orario della celebrazione.

Si precisa che l’amministrazione dei sacramenti e la celebrazione delle sante messe in suffragio è del tutto gratuita. Chi lo desidera può comunque liberamente effettuare un’offerta che verrà devoluta a favore del nostro Oratorio parrocchiale.