Giovedì 16 Marzo: terzo incontro della Scuola Genitori

Si terrà nella tarda serata di giovedì 16 marzo il prossimo incontro della Scuola Genitori, organizzata dal Comune di Pontenure, in collaborazione con la nostra parrocchia, l'Associazione Genitori e l'Istituto comprensivo del nostro paese. Al centro dell'incontro, dal titolo Cadere nella rete: cyberbullismo, sexting e altri fenomeni, vi saranno infatti i numerosi pericoli che la rete e le moderne tecnologie possono riservare ai minori. Il relatore della serata sarà il dottor Andrea Veronelli, formatore del Cremit, docente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. L'incontro, aperto alla partecipazione di tutti gli interessati, sarà questa volta ospitato dal nostro Oratorio parrocchiale, presso la Sala Conferenze "Monsignor Losini", alle ore 21.00.