Tombola al Bocciodromo

IMG-20160228-WA0029

Una bella immagine del Bocciodromo letteralmente invaso dai fiori di ogni colore e specie vinti alla tombola!

Una bella carrellata dei magnifici premi messi in palio nella tombola di oggi!

Anche questa domenica si è svolto il tradizionale appuntamento mensile con la tombola, questa volta organizzata presso il Bar Bocciodromo. Massiccio è stata come al solito il numero delle persone intervenute, che a partire dalle 15 in punto si sono sfidate a colpi di terne e quaterne. Come al solito tutti i presenti sono tornati a casa felici e soddisfatti, grazie al gran numero di premi messi in palio, dai fiori ai vestiti, dai cuscini ai cesti colmi di prelibatezze, dalle piante agli articoli per la casa.

Poco prima dell'inizio della tombolata, la nostra Rosa, storica e insostituibile organizzatrice della tombola parrocchiale, è stata protagonista di una breve escursione sul campo da bocce, dove alla presenza di un divertito don Mauro ha dato prova della sua non comune abilità in questo antico e nobile sport.

IMG-20160228-WA0023

La nostra Rosa in azione sul campo da bocce!