UA-74246219-1

Tortellata di San Giuseppe

Alcuni scatti della cena di ieri

Il Bocciodromo addobbato come sempre con squisito gusto ed elegante raffinatezza

Sono stati quasi un centinaio i buongustai di ogni età e provenienza che nella serata di ieri, sabato 19 marzo, si sono dati appuntamento al Bocciodromo per la tortellata benefica organizzata per festeggiare tutti i papà, nel giorno dedicato alla memoria liturgica di San Giuseppe.

Questa bella serata in compagnia di buona musica e ottimo cibo, che come dicevamo poc'anzi, ha riscosso un grande e meritato successo, è stata organizzata dai bravissimi baristi (ma anche cuochi, showman e cantori) che da alcuni mesi si occupano della gestione del Bocciodromo parrocchiale, Rita e Claudio. Il ricavato della serata è stato interamente devoluto a favore della Parrocchia.

Durante la cena sono stati serviti ai gentili commensali ricchi taglieri di squisiti salumi accompagnati da gustosi formaggi, appetitose verdure alla griglia e da un'autentica ghiottoneria nostrana, la pistà ad gràss, per stuzzicare l'appetito prima della portata principale, a base di abbondanti porzioni di fumanti tortelli con i funghi o il burro e la salvia, tutti grondati parmigiano fuso, per finire in dolcezza con delle ottime crostate. Saziati a dovere i corpi e soddisfatta la gola, la serata è continuata in allegria e spensieratezza, rallegrata dall'intrattenimento musicale offerto dal Karaoke, durante il quale il nostro bravissimo Claudio ha saputo intrattenere e coinvolgere con la consueta maestria tutti i presenti.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1