In anteprima... il trittico della Divina Misericordia

Il trittico della Divina Misericordia che sarà benedetto durante la S. Messa di domani.

Pubblichiamo in anteprima per tutti gli utenti del nostro sito questa bella foto, gentilmente inviataci da don Mauro, che ritrae il suggestivo trittico della Divina Misericordia che sarà benedetto nel corso della Santa Messa delle ore undici di domani, domenica 3 aprile. In questa giornata, che cade sempre la seconda domenica dopo la Pasqua, la Chiesa commemora per l'appunto la festa della Divina Misericordia, una ricorrenza istituita per volere di San Giovanni Paolo II nel 2000, in occasione della canonizzazione della suora polacca Faustina Kowalska.