Pranzo e ritiro dei catechisti di domenica 13 Novembre

Domenica 13 novembre 2016 i catechisti del Gruppo Catechisti della nostra parrocchia hanno passato assieme la giornata partecipando ad un breve ritiro spirituale organizzato da don Mauro e dal coordinatore del catechismo Andrea Ciscato. Dopo aver svolto la lezione di catechismo e preso parte assieme ai loro bambini alla santa messa delle ore undici, tutti i catechisti si sono ritrovati per un pranzo comunitario che si è svolto presso i locali del Bar Omi.

Dopo il gustoso pranzo, ha avuto luogo un breve momento di preghiera e meditazione accompagnato dalla lettura del brano evangelico dedicato alla guarigione della suocera di San Pietro (cfr. Marco 1, 14-39), al termine del quale i partecipanti si sono scambiati le loro personali riflessioni in merito. Subito dopo don Mauro ha esposto ai presenti il programma delle attività previste durante il periodo di Avvento che avrà inizio domenica 27 novembre.