Una cartolina dei ragazzi del Gruppo Giovani dalle nevi di Folgaria

I ragazzi del Gruppo Giovani della nostra parrocchia pronti a scatenarsi sulle piste di Folgaria.

Dopo le fatiche di mercoledì 7 dicembre, serata nel corso della quale hanno prestato servizio ai tavoli durante la cena parrocchiale organizzata in palestra, alcuni dei ragazzi del Gruppo Giovani della nostra parrocchia, accompagnati dal loro coordinatore Andrea Cisco, sono partiti ieri sera per trascorrere una spensierata giornata in mezzo alla neve sulle piste di Folgaria (Trento).

In serata è previsto il loro ritorno a Pontenure, dove domattina, domenica 11 dicembre, saranno presenti con i loro banchetti in piazza Amato Re per la tradizionale vendita benefica della gustosa torta fritta e delle deliziose ciambelline preparate dalle cuoche della parrocchia.