UA-74246219-1

I bimbi dell'OMI Academy festeggiano il Martedì Grasso in Oratorio

In questa foto i bimbi dell'asilo in posa con le fantastiche mascherine realizzate apposta per loro dalla loro maestra Giovanna.

L'atmosfera festosa e gioiosa del Martedì Grasso ha contagiato anche il nostro Oratorio! Nella gallerie qui sotto potete infatti ammirare i bimbi dell'OMI Academy (sono più di sessanta ormai!!!) travestiti nei costumi più disparati, uno più bello e colorato dell'altro.

Per tutti loro quella di oggi, martedì 28 febbraio, è stata una giornata davvero speciale: usciti da scuola prima dell'orario consueto, molti di loro si sono fermati a pranzare insieme ai loro compagni nel nostro Oratorio (il cuoco è stato ancora una volta il nostro don Mauro, soprannominato ormai don Chef).

Dopo il pranzo un po' di gioco all'aria aperta nel cortile dell'Oratorio in compagnia del mitico Andrea Cisco e poi tutti in Sala Conferenze a vedete il film Oceania, prima della dolce merenda a base di torta di Vigolo e dello svolgimento dei compiti scolastici, attività necessaria anche in un pomeriggio di festa. Subito dopo aver svolti i compiti con l'assistenza delle maestre, i bimbi sono tornati a vedere il film Oceania, che li ha molti appassionati e divertiti, fino al termine delle attività.



Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1