Presentazione del percorso diocesano per la Quaresima-Pasqua 2017

Gli Uffici e Servizi pastorali della Diocesi di Piacenza-Bobbio stanno predisponendo, come consuetudine, il cammino diocesano di Quaresima-Pasqua in sintonia con il cammino dell'anno. Il percorso di quest'anno, dal titolo "Anche se muori vivrà", sarà presentato in tre serate in altrettante maxizone della Diocesi. Alla presentazione sono invitati non solo i sacerdoti e i catechisti ma anche tutti gli altri operatori pastorali (educatori, operatori dell carità, ecc.).

La prima serata, martedì 7 febbraio, grazie al Servizio multimedia per la pastorale, sarà trasmessa in streaming sul portale della DiocesiQuesta modalità è pensata soprattutto per le comunità che, a motivo della distanza, difficilmente riuscirebbero ad essere presenti alle serate di presentazione.

Ecco le date di tutte le serate di presentazione:

Martedì 7 febbraio, ore 21.00: Centro Caritas “Il Samaritano” (Via Giordani, 14)
Mercoledì 8 febbraio, ore 21.00: Centro pastorale “Scalabrini” di Fiorenzuola (via Casella, 11)
Giovedì 9 febbraio, ore 21.00: Oratorio parrocchiale di Castel San Giovanni (via Gazzotti, 1)