Le gentili volontarie che gestiscono il banco di beneficenza e ne hanno curato l'allestimento: da sinistra Amel, Angela, Rosanna e Cinzia.

I numerosi fedeli che nella mattinata di domenica 2 luglio hanno preso d'assalto il banco all'uscita dalla messa domenicale.

Grande successo per il banco di beneficenza allestito presso il Bar OMI

Ha riscosso sin da subito un grande successo  l'apertura del banco di beneficenza presso i locali del Bar OMI. Inaugurato nella serata di giovedì 29 giugno, in occasione dei festeggiamenti della festa del patrono, il banco ha registrato un afflusso a dir poco massiccio di curiosi e visitatori desiderosi di tentare la sorte pescando qualche numero dal bussolotto, confidando ovviamente nell'indispensabile assistenza della dea bendata.

Ad accogliere i visitatori le simpatiche e gentili volontarie che si occupano della gestione del banco: Angela, Amel, Cinzia, Elisabetta e Rosanna, e che nelle scorse settimane hanno curato con pazienza e duro lavoro il suo allestimento catalogando ogni oggetto ricevuto in dono dai parrocchiani e disponendolo con cura sull'enorme scaffalatura ricevuta in prestito dalla parrocchia di Niviano che il nostro parroco don Mauro ha provveduto personalmente a montare. Sono davvero moltissimi e di tutti i generi i premi in palio, capaci di soddisfare i gusti di tutti: libri, lampadari, servizi di piatti, soprammobili, pupazzi, vasi, articoli casalinghi e molto altro ancora. Tutto l'incasso verrà destinato a finanziare i lavori di adeguamento strutturale che in questi ultimi mesi hanno interessato svariati ambienti del nostro Oratorio parrocchiale.

Ricordiamo che in occasione dei tornei serali organizzati nell'ambito del 2° Trofeo OMI Academy il banco di beneficenza resterà aperto anche nelle serate di domani, lunedì 3 luglio, e di martedì 4 luglio, a partire dalle ore venti.