Torna in visita a Pontenure Monsignor Giovanni D'Ercole Il programma della visita

Come annunciato in precedenza, nel pomeriggio di sabato 21 aprile sarà di nuovo ospite della nostra Parrocchia monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, che era già venuto a Pontenure un anno fa, sabato 9 febbraio

Anche questa volta monsignor D'Ercole presiederà una solenne celebrazione eucaristica presso il Teatro OMI, ci aggiornerà sulla situazione dei terremotati della sua Diocesi e sull'andamento dei lavori di ricostruzione, e parteciperà infine alla cena benefica organizzata dalla nostra Parrocchia, dal Comune e dalle Associazioni di volontariato Pontenuresi presso la palestra del nostro Oratorio. Per l'occasione anche il Catechismo verrà anticipato da domenica mattina a sabato pomeriggio, dalle ore 17.00 alle 18.00.

Di seguito pubblichiamo i volantini con il programma completo della giornata e delle cena benefica. Tutto il ricavato della cena verrà destinato al finanziamento di un centro polivalente presso il paese di Uscerno, frazione del comune di Montegallo.