UA-74246219-1

Una riunione… speciale!

Giovedì 20 Novembre, la cena dei volontari del progetto OMI Academy

 

È bello e utile trovarsi tutti insieme per discutere, confrontarsi e prendere delle dritte, ma stavolta la riunione era speciale, e non di quel tipo! I collaboratori e i volontari del progetto OMI Academy, stavolta si erano riuniti per altro. Era la sera del 20 novembre scorso, nella sala illuminata dell’ex Bar dell’Oratorio, era stata apparecchiata con cura in diagonale una bella tavolata per 40 persone.

Gli invitati attesi, comprese le maggiori autorità del paese, e poi prontamente arrivati, erano proprio loro, i volontari dell’OMI Academy! Era una cena tutta per loro! A cucinare c’era un cuoco speciale, ma collaudato, del quale i bambini che divorano i suoi piatti parlano un gran bene: il nostro Don.

Questo il menù proposto per l'occasione: maccheroni al ragù, scaloppine al limone accompagnate da patate arrosto, panettone ricoperto da crema allo zabaglione, vini, acqua e bibite a gogo! Tanta allegria, conversazioni sui temi più disparati, dal primo malanno stagionale al momento politico del giorno, alle rimembranze giovanili e chi più ne ha più ne metta.

A cena finita, pareva quasi che non ci si decidesse a lasciare la compagnia, e se non fosse stato che la mattina seguente non era festiva, ci si sarebbe attardati anche di più. Bella serata e da ripetersi il prima possibile, con un grazie particolare a chi l’ha organizzata e resa speciale, don Mauro e Andrea Ciscato, responsabile del progetto Academy.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1