La Caritas parrocchiale è alla ricerca di...

Le volontarie della Caritas della nostra Parrocchia che si occupano della raccolta del vestiario segnalano che attualmente la Caritas necessita di ricevere in particolare:

• scarpe da uomo, numero 41, 42, 43 e 44, in particolare da ginnastica.

Cogliamo l'occasione per ricordare che la Caritas parrocchiale che si occupa della raccolta del vestiario è aperta tutti i mercoledì mattina, dalle ore 8.10 alle ore 10.40. Si prega cortesemente di non lasciare oggetti incustoditi all'esterno della sede della Caritas ma, qualora questa fosse chiusa, di lasciarli in Segreteria o consegnarli direttamente al parroco. Per il ritiro di mobili o altri oggetti particolarmente pesanti o ingombranti concordare orari e modalità del ritiro con i volontari della Caritas. Grazie per la collaborazione!