Il mese di maggio nei quartieri – Sabato 20 Maggio

Il mese di maggio nei quartieri - Sabato 20 Maggio

Nella serata di sabato 20 maggio la recita del santo rosario è stata ospitata presso la sede del Circolo Sempreverdi, in Viale Europa n. 24. Come  avviene peraltro tutti i sabati, assai numerose sono state le persone che si sono radunate presso la sede del circolo per recitare il rosario in onore della Vergine e passare qualche momento spensierato in compagnia. I frequentatori abituali e gli ospiti si sono raccolti in raccoglimento e preghiera davanti all'artistica statuetta della Madonna con Bambino, circondata da vasi colmi di profumate rose e altri fiori. Al termine della recita del rosario, guidato dal nostro parroco don Mauro, è seguito un momento di fraterna convivialità a base di biscotti, torte e ciambelloni preparate da mani previdenti e generose.

Il prossimo appuntamento in calendario, che chiuderà questo tour nei quartieri del paese, si svolgerà sabato 27 maggio, sempre alle ore 20.30, e sarà ospitato dalla famiglia Cristalli, Piazza Dispersi in Guerra (quartiere Peep).