Vacanze di Branco 2017 del Branco “Occhio di Primavera”, l’ultimo giorno

Vacanze di Branco 2017 del Branco "Occhio di Primavera", l'ultimo giorno

Una bella galleria con alcune immagini delle attività svolte da lupetti e lupette nel corso dell'ultima giornata delle vacanze di branco

Dopo una settimana ricca di avventure e divertimento sono ormai giunte al termine le vacanze di branco che una ventina fra lupetti e lupette del Branco "Occhio di Primavera" hanno trascorso presso il paesino Castagnabuona, una piccola frazione del comune di Varazzein provincia di Savona.

I lupetti hanno trascorso queste giornate estive a stretto contatto con la natura, in compagnia del mare e del sole, tra uscite in mare con la barca a vela, escursioni nei boschi delle colline liguri o rinfrescanti bagni nel bel mare della Liguria.

Non sono mancati ovviamente alcuni laboratori manuali che hanno permesso ai lupetti di scatenare la propria fantasia e creatività, ma anche tanti giochi e brevi momenti di preghiera e riflessione, in pieno stile scout. Nella mattinata di oggi è previsto il ritorno dei lupetti a Pontenure.

Nel video che presentiamo qui sotto l'ultimo grido del Branco riunito come ogni sera intorno al fuoco.

Condividi sui tuoi social

Redazione Sito

L'account di gestione ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.