di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Proseguono in un clima sereno e spensierato le vacanze di branco di una ventina fra lupetti e lupette del Gruppo Scout della nostra parrocchia che sono iniziate l'altro ieri, sabato 14 luglio, nella splendida cornice dei monti dell'Appennino modenese. I giovani lupi saranno ospitati per un'intera settimana presso un casa scout posta in località Benedello, una frazione del comune di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena.
Ad accompagnare i lupetti vi sono anche Mr Fogg e il suo cameriere Passepartout, protagonisti del celebre romanzo Il giro del mondo in 80 giorni. Le attività della giornata di ieri, lunedì 16 luglio, hanno compreso una prima escursione in mezzo alla natura fin sulla cima della montagna, ma anche tantissimi giochi (sotto la pioggia che non ha però fermato gli indomiti lupetti) e momenti di riflessione. Tutto si è concluso con le consuete scenette serali ispirate al celebre romano di Jules Verne.
Redazione Sito
L'account ufficiale della Redazione del nostro Sito parrocchiale, responsabile della gestione del sito web e dei canali social.