Festa della Famiglia 2018

"Credere nella famiglia e costruire il futuro", è questo lo slogan scelto per l'edizione di quest'anno della Festa della Famiglia, l'ormai tradizionale appuntamento che come di consueto vedrà riunite le comunità parrocchiali di Pontenure, Valconasso, Paderna e Muradello allo scopo di festeggiare gli anniversari di nozze di tutte le coppie residenti o che in passato si sono unite in matrimonio nelle parrocchie del nostro Comune, unitamente ai loro famigliari.

Nel pomeriggio di domenica 21 ottobre, alle ore 16, è in programma la celebrazione della santa messa, che si svolgerà come da tradizione presso la chiesa di San Pietro in Cattedra di Paderna, cui farà seguito un momento conviviale aperto a tutti i partecipanti. Le coppie che festeggiano il 25° o 50° anniversario di nozze possono richiedere entro domenica 9 settembre la pergamena con la benedizione apostolica di papa Francesco. Per maggiori informazioni e per adesioni si prega di fare riferimento al volantino riportato di seguito.