Presentazione attività OMI Academy, anno scolastico 2020/21

Presentiamo di seguito la relazione riassuntiva, in formato Pdf facilmente scaricabile, che è stata presentata pubblicamente ieri sera, lunedì 7 settembre, dal responsabile Andrea Ciscato in occasione dell'incontro di presentazione delle attività dell'OMI Academy, il doposcuola della nostra Parrocchia organizzato in collaborazione con l'Amministrazione comunale, che riaprirà regolarmente i battenti a partire da lunedì 14 settembre, in coincidenza con l'inizio del nuovo anno scolastico. Per ulteriori info si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: info.omiacademy@gmail.com.

[gview file="https://www.parrocchiapontenure.it/wp-content/uploads/2020/09/Presentazione-Academy-2020-2021.pdf"]