Giovedì 8 Dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, diretta streaming della santa messa

Giovedì 8 Dicembre, solennità dell'Immacolata Concezione, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, giovedì 8 dicembre, solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore dieci e trenta presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli.

La festa dell’Immacolata fa nascere in noi la nostalgia per il «paradiso perduto». Contemplando Maria, donna della fede e vergine dell’ascolto, vediamo che i progetti di Dio non possono essere fermati. Anche ognuno di noi, obbediente alla volontà di Dio, potrà vedere realizzato in sé il progetto di amore della Creazione.