Venerdì 6 Gennaio, Epifania del Signore, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, giovedì 6 gennaio, solennità dell'Epifania del Signore, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa della ore undici presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia".

Oggi la Chiesa celebra la manifestazione di Gesù a tutti i popoli, rappresentati dai re Magi. Facciamo nostro il gesto di offerta dei doni di questi re stranieri al Bambino. Le nostre comunità siano un presepio vivente di adorazione e di donazione delle nostre vite al Figlio di Dio. Oggi è la Giornata dell’infanzia missionaria.