Festa della Famiglia 2026: aperte le iscrizioni
di Redazione Sito ·
Si rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con la Festa della Famiglia, che il prossimo 15 novembre vedrà riunite per una giornata speciale all’insegna della gioia familiare tutte le coppie di sposi delle Comunità parrocchiali di Pontenure, Valconasso, Paderna e Muradello. Per tutte le coppie che parteciperanno, questa celebrazione sarà l’occasione per festeggiare gli anniversari di nozze in compagnia dei propri cari e rivivere così il fatidico “giorno del Sì”.
L’appuntamento, per tutte le coppie che festeggiano il 5°, 10°, 15°, 20°, 25°, 30°, 35°, 40°, 45°, 50°, 60° e oltre… anniversario di matrimonio, è dunque per domenica 15 novembre 2026, presso la chiesa di San Pietro in Cattedra di Paderna. Alle ore 16.00, celebrazione della Santa Messa presieduta da don Giuseppe Basini, vicario generale della Diocesi di Piacenza-Bobbio, cui farà seguito un ricco rinfresco, con il consueto taglio della torta, al quale sono invitati tutti i partecipanti.
Per maggiori informazioni e per le modalità con cui aderire all’iniziativa si prega di fare riferimento al volantino che pubblichiamo di seguito. La Segreteria parrocchiale di Pontenure riaprirà a partire dalla giornata di domani, martedì 1° settembre, secondo i consueti orari.
