UA-74246219-1

Cena della scuola di ballo "Tutti in pista con Marinella"

 

Alcune foto della serata all'insegna del buon cibo e delle danze organizzata dalla Scuola di ballo "Tutti in pista con Marinella"

img-20160919-wa0005

img-20160919-wa0006

È stata una grande serata di festa e divertimento quella di giovedì 15 settembre, in cui è svolta la cena benefica organizzata dalla Scuola di ballo "Tutti in pista con Marinella" in collaborazione con i gestori del Bar Bocciodromo OMI.

Sono stati circa duecento i pontenuresi e non che giovedì sera si sono accomodati ai graziosi tavoli preparati nella palestra parrocchiale per gustare la squisita cenetta preparata dai gestori del Bocciodromo. Assai appetitoso il menù scelto dagli organizzatori, a base di tortelli con burro e salvia, diversi tipi di pasta e riso freddo, oltre ovviamente a salumi, formaggi e verdure grigliate, per concludere poi in dolcezza con deliziose crostate, torte al cioccolato e al limone.

Una volta terminata la cena, è subito seguita la presentazione dei corsi della nuova stagione 2016/2017 della Scuola di ballo, patrocinata dal nostro circolo ANSPI, che si terrà presso il Focolare, con le applaudite esibizioni dei maestri della scuola e alcuni saggi dei partecipanti ai corsi. Accompagnati dalle note del Karaoke, tutti i presenti, ballerini e non, hanno a loro volta potuto scendere in pista per scatenarsi nelle danze che hanno chiuso in bellezza la divertente serata.

Tutto il ricavato della cena sarà devoluto a favore dei lavori per la ristrutturazione dell'Oratorio parrocchiale.

Condividi questa notizia con tutti i tuoi amici!

Parrocchia di Pontenure
UA-74246219-1