Archivio Giornaliero: Settembre 21, 2016

Aperte le iscrizioni al Gruppo dei Lupetti

Aperte le iscrizioni al Gruppo dei Lupetti Sono aperte le iscrizioni al Gruppo dei Lupetti della nostra parrocchia. Per iscriversi è necessario stampare e compilare il modulo che trovate a sinistra, che può essere ritirato anche presso la Segreteria parrocchiale o da Don Mauro al termine della messa. Una volta compilato il modulo andrà consegnato in Segreteria.

Pellegrinaggio a Fatima e Santiago de Compostela (12-17 settembre 2017)

Pellegrinaggio a Fatima e Santiago de Compostela (12-17 settembre 2017) Don Josuè Brito da Silva, parroco di Valconasso e Paderna e collaboratore parrocchiale presso la nostra parrocchia, ha organizzato questo interessante pellegrinaggio dal 12 al 17 settembre scorso, al quale hanno aderito numerosi parrocchiani delle parrocchie di Pontenure, Valconasso e Paderna e anche altre persone. Da Malpensa abbiamo...