È uscito il primo numero del 2017 della nostra rivista "La Torre"

Sono arrivate nel fine settimana, fresche di stampa, le copie del primo numero dell'anno 2017 della nostra rivista parrocchiale "La Torre".

Numerosi e interessanti gli articoli presenti su questo nuovo numero della nostra rivista, ricco come al solito di notizie sulla vita parrocchiale e sulle attività delle varie associazioni del nostro paese. Non mancano le ultime novità dal doposcuola del nostro Oratorio, l'OMI Academy, e i resoconti delle varie attività parrocchiali, come il Grest Invernale, i campi invernali degli Scout, ma anche le attività natalizie della Comunità Masci e dei ragazzi del Gruppo Giovani.

Ricordiamo che per abbonarsi alla nostra rivista è necessario rivolgersi alla Segreteria parrocchiale. Si possono sottoscrivere due tipi di abbonamento, entrambi valevoli per un intero anno: il primo, l'abbonamento ordinario, dal costo di 20 euro, mentre il secondo, quello da sostenitore, ha un costo pari a 30 euro. Tutti gli abbonati ricevono direttamente una copia della rivista presso la loro abitazione. Il costo di una singola copia è invece di 3 euro.