Completata l'uscita di sicurezza del Focolare, mentre proseguono i lavori di sostituzione di porte e finestre del nostro Oratorio

Alcune foto che documentano i numerosi lavori compiuti

Non si sono interrotti neanche sotto le festività natalizie i lavori di ristrutturazione che da alcuni mesi stanno interessando il nostro Oratorio parrocchiale. Dopo i lavori di sostituzione delle finestre e dei serramenti esterninei giorni precedenti il Natale sono state messe in opera nuove porte interne e nuove finestre con i relativi serramenti anche presso altri ambienti del nostro Oratorio, tra cui i locali del Bar OMI e il FocolareA riguardo di quest'ultimo ambiente, è doveroso segnalare che nelle settimane scorse si erano conclusi i lavori iniziati la primavera dell'anno scorso che hanno comportato l'apertura di un'uscita di sicurezza come richiesto dalle normative vigenti e della relativa scala esterna che conduce in superficie.

I lavori di sostituzione dei serramenti, di cui si sta occupando la ditta Satta, prevedono la messa in opera di nuove finestre con serramenti in alluminio a taglio termico e vetro antinfortunistico a camera e tapparelle in alluminio a taglio termico, appositamente progettate per avere una tenuta maggiore nei confronti delle dispersioni termiche e permettono di risolvere il problema dei ponti termici, consentendo un notevole risparmio energetico.

Ricordiamo che è sempre possibile contribuire al finanziamento di questa importante tranche di lavori: ognuno può offrire quello che desidera, a vantaggio del gran numero di bambini e ragazzi che frequentano i locali del nostro Oratorio. In fondo alla chiesa è sempre esposta la bacheca su cui è possibile seguire la situazione delle offerte ricevute.