Parola di Vita – Agosto 2018

"Ti ho amato di amore eterno, per questo continuo a esserti fedele" (Geremia 31, 3)

La Parola di Vita di questo mese, ossia il commento a un versetto del Vangelo proposto dal Movimento dei Focolari per ispirare la nostra vita al Vangelo e viverlo tutti i giorni nella quotidianità. Il Gruppo "Parola di Vita" della nostra Parrocchia si incontra solitamente una volta la mese, nelle date precisate sugli avvisi parrocchiali, presso il nostro Oratorio.

Durante l-estate gli incontri mensili del Gruppo sono temporaneamente sospesi ma riprenderanno regolarmente al termine della pausa estivaDi seguito proponiamo la Parola di Vita animata tratta dal sito del Santuario di San Calogero Eremita. Per visualizzare la Parola di Vita con l'accompagnamento musicale è necessario scaricare sul proprio terminale il file tramite l'apposito link presente sul bordo inferiore della finestra.